News

PARLA CORVINO: "con Krstovic abbiamo chiuso in attacco. Con la Lazio vittoria che dimostra i nostri meriti di programmazione"

Il DS del Lecce parla e annuncia la chiusura sostanziale delle operazioni in entrata, centrocampo escluso

Ciclo nuovo - “Quella con la Lazio è stata la prima gara di un ciclo nuovo. Ne è terminato uno di 3 anni, con i successi dei ragazzi di Baroni alle spalle ne cominciamo un altro. La vittoria contro una squadra fortissima ha dimostrato che il nostro lavoro deve continuare sulla strada che ci siamo imposti. Idee, virtuosismo economico, legame con la nostra gente”.

D'Aversa - “Con il tecnico è stato un fidanzamento mancato per 20 anni. L'ho avuto a Casarano ragazzino, poi non sono più riuscito a riprenderlo. Sono convinto di aver fatto la scelta migliore per il Lecce”.

Hjulmand - “Certe cessioni sono figlie di alcune necessità, noi dobbiamo creare risorse anche economiche per far bene e continuare a stare in A con una società solida e senza debiti”.

Mercato - “Siamo stati coerenti, quel che abbiamo annunciato abbiamo fatto in termini di sostituzione di elementi in uscita. Prenderemo un'altra pedina a centrocampo. E' arrivato Krstovic in attacco e lì stiamo bene così. Se Kstovic sta a Ceesay, come giovane Burnete sta a Colombo. Mi tengo Burnete. Se è vero che altri giovani sono forti in altre squadre perché non devo puntare sul capocannoniere del massimo campionato giovanile, per giunta vinto”?

Commenti

SUPERCOPPA "PRIMAVERA": ecco quanti siamo. I dati della prevendita in tempo reale
VERSO LECCE-ROMA "PRIMAVERA". Coppitelli: "tifosi, aiutateci a alzare il trofeo"