
"BASTA, CI DOBBIAMO LASCIARE": lui impazzisce e la ferisce a sforbiciate, poi vola dal balcone. E' grave
Protagonista di questa brutta pagina di cronaca una coppia rumena, da anni trapiantata a Casarano
CASARANO - Accoltella a colpi di forbice la compagna e la suocera, ma nella fuga cade dal 3° piano finendo in ospedale e rischiando la vita. Una volta soccorso è stato arrestato.
E' la serie di guai provocati da un 35enne di origini rumene, residente a Casarano come la sua fidanzata, pure lei rumena, e la mamma di lei.
Le tensioni di coppia duravano da mesi, come ha ricostruito alle forze dell'ordine la giovane donna aggredita da un uomo che la considerava di sua proprietà, sempre sotto controllo, picchiata con la cinta e tenuta anche chiusa in casa per non uscire con nessuno.
Aiutata dalla madre la ragazza oggi si è fatta forza ed ha annunciato la separazione all'ex compagno che a quel punto ha perso la testa: l'ha picchiata e colpita a sforbiciate, ferendo lei e la madre prima di darsi alla fuga.
Proprio fuggendo attraverso i balconi della loro abitazione il fidanzato violento è caduto dal 3° piano: ferito e in gravi condizioni è stato arrestato in ospedale per maltrattamenti aggravati e lesioni.
Commenti