News

COSIMO, E' TUTTO VERO! Aradeo impazzisce di gioia: il Vice CT dell'Ungheria SCHIANTA L'INGHILTERRA

Nella "Nations League" un'altra storia da raccontare per il tecnico aradeino, ex calciatore dilettante che continua a sognare con l'Ungheria

BUDAPEST - Alla “Puskas Arena” di Budapest non si passa!

Dopo uno straordinario Europeo la Nazionale ungherese di Marco Rossi e Cosimo Inguscio manda al tappeto anche i “leoni d'Inghilterra” e guida il girone di “Nations League” con Italia e Germania a un punto (finale 1-0 per i magiari).

Inguscio da qualche anno ha lasciato la sua Aradeo per seguire Rossi nello staff, prima vincendo il campionato ungherese con l'Honved Budapest, poi raggiungendo i Preliminari di Europa League da 3° nel campionato slovacco con il sorprendente Dunajska Streda, sino ai “miracoli” recenti: vittoria del girone di Serie B della “Nation League”, promozione in A, qualificazione a Euro2020 e qualificazione agli Ottavi di Finale mancata a cinque minuti dalla fine con il pari della Germania in Ungheria-Germania 2-2, in un girone impossibile in cui la Nazionale ungherese era con Germania, appunto, Francia e Portogallo.

Ora si ricomincia con la “Nation League”, questa volta da neopromossi in A. E da capolista l'Ungheria è pronta martedì a scendere in campo al “Manuzzi” di Cesena, ospite dell'Italia del nuovo ciclo del CT Mancini.

Commenti

CORVINO CI RIPROVA! Vuol convincere il Genoa: PORTANOVA obiettivo per il centrocampo. LA FORMULA
Sui social SVELATI "font" e design di numeri e scritte sulle maglie: Hjulmand diventa "HIULMAND"... Speriamo in quelle vere...