Allenamento

LECCE AL LAVORO: Berisha punta al rientro, eccolo in gruppo

Dopo la vittoria di Venezia testa alla Roma per i giallorossi che sono tornati in campo

27.08.2026 08:51

MARTIGNANO - Smaltita la gioia per il successo ottenuto domenica a Venezia il Lecce è tornato ad allenarsi ieri pomeriggio al Centro Tecnico di Martignano per iniziare la preparazione in vista dell'esordio casalingo di campionato lunedì alle 18.30 al “Via del Mare” con la Roma.

I ragazzi di Di Francesco si sono allenati tutti, anche Gallo con il suo occhio gonfio e pure il nuovo arrivato Fatah. Per il gruppo attivazione muscolare, lavoro di potenziamento aerobico e poi spazio alle esercitazioni tecnico-tattiche prima di una partitella a tema.

Buone notizie le riserviamo a parte per Berisha, che ha svolto un lavoro personalizzato ma si è allenato al resto della squadra per la parte finale dell'allenamento, quella con il pallone protagonista.

Per questa mattina Di Francesco ha fissato una nuova sessione di allenamento a Martignano, mentre negli stessi minuti partirà la prevendita per i biglietti rimanenti di Lecce-Roma.

Commenti

TENTATO STUPRO E RAPINA DAVANTI AL CAMION DEI PANINI: arrestato un 22enne
ORA E' UFFICIALE: finalmente qualità in mezzo al campo. ILIC E' DEL LECCE. La formula