Cronaca

"Non ce la faccio più, andate ad arrestare gli spacciatori di mio figlio": MAMMA-CORAGGIO denuncia tutti

Una denuncia di una donna nel Salento ha messo in moto un meccanismo di indagini da parte delle forze dell'ordine in queste ore

LECCE - Una mamma del Salento ha chiesto aiuto alle forze dell'ordine, indicando nomi e cognomi degli spacciatori del figlio sul lastrico per la sua dipendenza dalla cocaina.

E' quanto sta accadendo in un paesino del Salento, dove questa donna si è fatta forza ed ha denunciato uno per uno gli spacciatori di un giovane 25enne, il figlio, travolto dai debiti e dagli effetti degli stupefacenti, arrivato a minacciare la donna di morte per farsi dare i soldi per le dosi e a tentare il suicidio in un paio di circostanze laddove la madre non trovava la forza e il coraggio di dare qualche Euro al ragazzo per acquistare la droga.

Nelle ultime settimane la vicenda si è fatta insostenibile, per questa salentina che ha preferito denunciare tutti al Commissariato di Polizia più vicino, che immediatamente si è attivato in queste ore per le relative indagini. I cui effetti, ovviamente, si faranno sentire molto presto…

Commenti

UN LECCE-ROMA DI TRAGUARDI: Sticchi Damiani fa 100 in A, Gendrey 100 con il Lecce
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE