News

DORGU, PONGRACIC E GLI ALTRI: "pioggia" di convocazioni internazionali per i giallorossi

Ecco dove saranno impegnati diversi giallorossi durante la sosta di campionato

LECCE - Altra “pioggia” di convocazioni internazionali per i giallorossi che dopo questo turno di campionato con la Salernitana avranno un turno di riposo in campionato, non per i suoi calciatori impegnati con le rispettive nazionali.

Il centrale difensivo Marin Pongracic è stato convocato per gli impegni amichevoli della Croazia ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, dove i croati affronteranno Egitto, Nuova Zelanda e Tunisia. Prima sfida il 22 marzo contro i tunisini del centrocampista Hamza Rafia, pure lui convocato.

Restando in prima squadra il terzino sinistro Patrick Dorgu è stato convocato in Under 21 con la sua Nazionale danese per le amichevoli Austria-Danimarca Under 21 del 22 marzo e per la successiva sfida Danimarca-Lituania del 26 successivo, valevole per le Qualificazioni agli Europei di categoria.

Impegni in Under 20 per il portiere Alexandru Borbei, convocato per un doppio test amichevole Romania-Italia il 21 marzo e Romania-Polonia il 26.

Il centrocampista ceco Daniel Samek è stato invece convocato in Nazionale Under 20 per le amichevoli Portogallo-Repubblica Ceca Under 20 del 21 marzo e per la successiva sfida con l'Inghilterra Under 20 del 26 successivo.

In Under 19 il terzino Jimi Dos Reis Nikko è stato convocato dalla sua Nazionale, la Svezia Under 19, che dal 17 al 23 marzo affronterà 2 amichevoli con i pari età della Norvegia e della Romania.

Commenti

Qui SALERNITANA. Squadra in RITIRO, SABATINI carica tutti: "voglio battere il Lecce"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE