News

LA GRAFICA: la formazione, le scelte, il modulo. ASTA CAMBIA

Dopo un'intera settimana di allenamenti ecco le ipotesi

LECCE - Si cambia volto e uomini.

Il Lecce di Asta, anche a seguito di una importante emergenza numerica, cambia pelle alla vigilia della 1° trasferta stagionale, con 3 inserimenti rispetto alla formazione anti-Fidelis Andria e 1 cambio di posizione per un altro. Scopriamo tutto.

Il modulo - Si passa al 4-4-2 dopo un ritiro e una fase iniziale di stagione tra il 4-3-1-2 e il 4-3-2-1. Si va verso il centrocampo a 4 con però molta libertà per gli inserimenti delle ali, Lepore (che ritrova una maglia) e Surraco, indiziati ad andare in campo dal 1° minuto per quel che abbiamo visto nella settimana di allenamenti.

Innesti - Tra i pali ci sarà Perucchini, con Benassi (lombalgia) in panchina. In difesa tutto porta all'esordio di Freddi al posto di Gigli, ballottaggio sino alla fine Lo Bue-Beduschi, mentre a centrocampo è rivoluzione: Suciu dall'esterno viene riportato interno di centrocampo, a destra c'è il debutto dal 1° minuto nell'era-Asta del salentino Lepore. In avanti Moscardelli e Curiale, con Surraco cambiato di ruolo, da trequartista a cursore sinistro, ma sempre con libertà di inserimento.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Romba il motore, Lecce pronto al riscatto