News

PRIMA "PIOGGIA" DI CONVOCAZIONI: arrivano le chiamate internazionali per i giallorossi

Numerosi saranno i calciatori del Lecce che nella prossima sosta di campionato saranno in giro per il mondo

LECCE - Prima ondata di convocazioni internazionali per gli stranieri del Lecce convocati per gli impegni delle nazionali della prossima sosta del campionato, che arriverà dopo questo doppio delicatissimo impegno del Lecce con il Verona in casa e la Salernitana in trasferta.

L'attaccante Nikola Krstovic è stato convocato dalla Nazionale del Montenegro in occasione delle amichevoli Bielorussia-Montenegro del 21 marzo e Montenegro-Macedonia del successivo 25.

Chiamata anche per il difensore algerino Ahmed Touba, che prenderà parte alle amichevoli Algeria-Bolivia del 22 marzo e Algeria-Sudafrica in campo il 26.

Scendendo in Under 21 il centrocampista Medon Berisha prenderà parte alle gare delle Qualificazioni agli Europei Under 21 Albania-Finlandia del 22 marzo e Albania-Svizzera del 26, ovviamente guidando da capitano la Nazionale giovanile albanese.

Convocazione in Under 18 rumena, nei giorni scorsi, per l'attaccante delle giovanili Jason Vescan-Kodor, che partirà per le amichevoli con Svezia e Norvegia del 22 e 24 marzo.

Commenti

L'ESITO DEGLI ESAMI. KABA ha fatto CRACK: infortunio grave, la stagione è finita
Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio