News

"OPEN DAY" AD ACAYA, la società apre le porte del "bunker" giallorosso

Per un'intera giornata giornalisti all'Acaya Golf Club a seguire tutto il programma-tipo del Lecce nel suo quartier generale

ACAYA - Giornata particolare per il Lecce che ha aperto totalmente le porte del suo “quartier generale”, l'Acaya Golf Club, per un “Open Day” con la stampa che quotidianamente è vicina alle vicende dei giallorossi.

Un appuntamento in continuità con la trasferta vissuta dalla dirigenza giallorossa insieme ai cronisti in Olanda per l'amichevole con l'Heerenveen.

Tutta la giornata tipo del Lecce di Baroni è stata seguita passo per passo, dalla palestra al terreno di gioco, dalla sala pesi sino a quella massaggi o al recupero infortunati, visitando gli spazi e le strutture messe a disposizione dei giallorossi e facendo emergere le tante professionalità che operano dietro le quinte, dai magazzinieri e dai collaboratori tecnici sino a tutto lo staff sanitario.

La giornata, ha spiegato il Lecce in una nota ufficiale, ha avuto un seguito importante ed ha coinvolto 40 operatori della comunicazione tra giornalisti e fotoreporter.

Nelle prossime settimane sarà ripetuta con il settore giovanile.

Commenti

"PRIMAVERA" AVANTI IN COPPA ITALIA, 2-1 alla Salernitana, SORRISO OLTREMARINI: è tornato
LECCE-MONZA: via alla prevendita. Le norme da rispettare, i prezzi