
La "Champions League" degli IDIOTI: 2° Categoria, maxi-rissa a "Kick Off", arrivano Carabinieri e 118
Pomeriggio turbolento nel centro sportivo tra Cavallino e Lecce
CAVALLINO - Finale da far west per una gara di 2° Categoria ieri nel tardo pomeriggio a “Kick Off”, a Cavallino, dove al triplice fischio di Olympique Lecce-Soleto è scattato un tutti contro tutti che ha avuto come appendice non calcistica l'intervento dei Carabinieri e del 118 (uno dei calciatori è finito in ospedale addirittura ferito).
Come sempre accade in questi casi le società offrono versioni opposte, all'insegna del solito ritornello: è colpa degli altri.
L'Olympique Lecce parla anche di provocazioni e insunlti di natura razziale culminati nella aggressione a un loro calciatore non italiano. Il Soleto ribalta i fatti sostenendo che ad essere colpito per 1° sarebbe stato il proprio allenatore mentre rientrava negli spogliatoi.
Ora il turbolento post-partita di questi 90 minuti intensi finiti 4-2 in favore della squadra di casa è al vaglio del Giudice Sportivo, che ha già in mano il referto arbitrale, e delle forze dell'ordine che sono intervenute per riportare la calma e raccogliere gli elementi di indagine più utili a farsi un quadro di come sono realmente andati i fatti.
Commenti