IL CALCIO CHE FA SCHIFO: a Cremona a 30 Euro sugli spalti, a 12,5 o 25 Euro altri per parcheggiare
Via alla prevendita in vista di Cremonese-Lecce di domenica alle 12.30 allo "Zini"
LECCE - Via alla prevendita in vista di Cremonese-Lecce di domenica alle 12.30 allo “Zini”, importantissimo crocevia salvezza per i giallorossi che saranno ospiti della Cremonese dei “miracoli” del loro “quasi” allenatore dell'estate Nicola.
La trasferta è finalmente libera, senza restrizioni per la tifoseria giallorossa che potrà acquistare i 2436 biglietti di capienza del settore Ospiti senza nessun tipo di vincolo né geografico né di possesso della “Tessera del Tifoso” (NELLA FOTO SOPRA DAI NOSTRI ARCHIVI ULTRA' LECCE ALLO “ZINI”).
A fare discutere in queste ore il mondo del tifo è però il costo del tagliando imposto ai tifosi del Lecce dalla Cremonese: 30 Euro più diritti di prevendita per tutti i “grandi”, 20 più prevendita per i ragazzi tra i 14 e i 17 anni, 15 Euro più prevendita per gli Under 14, bambini compresi.
Ad attendere i tifosi del Lecce poi anche i parcheggi finalizzati alla tifoseria ospite nella zona dello “Zini”, a 12,5 Euro per ogni macchina e a 25 Euro per ogni “van”. Prezzi discutibili.
Tagliandi già in vendita sul circuito “TicketOne”, quello utilizzato dalla Cremonese, disponibili ad esaurimento o sino alle 19 di sabato, termine ultimo per l'acquisto.


Commenti