News

FOTO-SERVIZIO. Esclusiva SoloLecce.it: demolita la Tribuna Stampa, arrivano gli "SKY BOX"

Società al lavoro complice la lunga pausa senza gare ufficiali al "Via del Mare"

LECCE - A tutta forza sul fronte del rinnovamento del “Via del Mare”.

Ecco il foto-servizio di SoloLecce.it con i lavori iniziati oggi, complice la sosta per gli impegni internazionali delle nazionali, per un riammodernamento deciso dello stadio giallorosso.

Via lamiere e “gabbiotti” anni Ottanta e che oramai avevano fatto le incrostazioni per la loro anzianità di servizio: dopo 36 anni la Tribuna Stampa “chiude” nella parte dietro le vetrate e scende tutta ai banchi all'aperto, sulle file riservate della Tribuna Centrale Nord.

Al posto delle precedenti sedute dei giornalisti nasceranno tanti “Sky Box” che il Lecce venderà ai suoi partner ufficiali, agli sponsor e a particolari clienti commerciali desiderosi magari di mandare allo stadio qualche amico o fornitore.

Anche per questi lavori la società giallorossa si è affidata all'esperienza di Asfalti “ISOLBIT”, azienda partner del Lecce, top sponsor nell'ambito commerciale e da qualche giorno anche titolare del nome della Tribuna Centrale, diventata “Tribuna Centrale ISOLBIT” grazie alla possibilità concessa al Lecce dalla nuova concessione firmata con il Comune di intestare a privati o sponsor porzioni dell'impianto.

Nel nostro foto-servizio, come detto, i lavori in corso, ma anche il posizionamento della nuova Tribuna Stampa che ha esordito nella serata di Lecce-Como.

 

Commenti

LA PRECISAZIONE DEL LECCE: Dermaku arriva "intero", riabilitazione dal vecchio infortunio già finita
La "Primavera" parlerà anche ungherese: dall'HONVED arriva il centrocampista TOROK