SFUGGE A 4 COLPI DI PISTOLA grazie alle urla della madre: agguato a Gallipoli, TORNA LA PAURA
I fatti di cronaca riportano nella "Città Bella", dove è maturato questo episodio gravissimo
GALLIPOLI - Serata movimentata a Gallipoli in Via Carlo Massa dove un un 45enne del posto è stato fatto oggetto di almeno 4 colpi di pistola sparati da chi voleva probabilmente ucciderlo.
L'agguato è scattato davanti casa dell'uomo, ferito a una spalla da uno dei proiettili sparati all'impazzata, che l'ha colpito non in maniera mortale. Lo stesso 45enne, ferito, si è autonomamente recato all'ospedale di Gallipoli dove è stato disposto il trasferimento a quello di Lecce in considerazione dell'importante ferita.
A salvare la vita alla vittima molto probabilmente l'azione di disturbo decisiva della madre che si è accorta di quanto stava per accadere e si è messa a urlare distraendo il commando in moto e aiutando il figlio a spostarsi repentinamente per sfuggire alla serie di colpi che stavano per partire.
Sull'episodio di cronaca stanno indagando i magistrati del Tribunale di Lecce e le forze dell'ordine di Gallipoli che in queste ore stanno soprattutto ricostruendo il contesto in cui sarebbe maturata questa “missione” dei killer.


Commenti