Ospiti

IL "MIRACOLO" DI CONTE: vincere con 60 milioni di Euro di monte ingaggio di scarto. A LECCE INSEGUE UN RECORD...

Il tecnico leccese sta guidando i partenopei verso un incredibile rimonta già concretizzata sino ad ora sull'Inter

NAPOLI - Il Napoli del leccese Antonio Conte è in cammino sulla strada del 4° Scudetto della storia azzurra con un monte ingaggi inferiore alla corazzata Inter di Inzaghi per una differenza che supera i 60 milioni in meno di spesa.

E' il grandissimo risultato manageriale che può portarsi a casa in queste restanti 4 partite di campionato il tecnico cresciuto alla 167 leccese e storico numero 8 del Lecce di Mazzone prima di intraprendere una carriera luminosa da calciatore e poi da tecnico che ha camminato in parallelo con il suo a tratti difficile rapporto con la città delle sue radici.

Strappando lo Scudetto ai nerazzurri poi Conte diventerebbe il 1° allenatore della storia del campionato italiano a vincere 3 scudetti su 3 piazze diverse, nel ciclo memorabile alla guida della Juventus con 3 titoli, all'Inter e appunto (se accadesse) al Napoli.

Soltanto Capello ha fatto ugualmente, vincendo con le panchine di Milan, Juventus e Roma, ma la revoca per sentenza dei titoli vinti alla Juventus lo riporta a 2 “sole” piazze scudettate in carriera.

Commenti

ORRORE SENZA FINE: getta la figlia neonata dal balcone e la uccide, arrestata
Ci piacciono perché sono "FUORI DI TESTA" come noi. AUGURI, PORDENONE! E la coreografia è dei SIMPSON