News

CU CU VICENZA, LA B NON C'E' PIU'! Niente ripescaggio, la Reggina salvata...da un imprenditore di una città rivale

Ecco come è andata a finire la "querelle" dell'estate sull'iscrizione degli amaranto alla cadetteria

REGGIO CALABRIA - E' la Reggina la 20° e ultima iscritta alla “super” Serie B 2022/2023, quella che rivedrà piazze come Bari e Palermo e accoglierà le retrocesse Genoa e Cagliari, solo per citare quattro squadre che il Lecce non ha affrontato quest'anno.

Gli amaranto hanno il nuovo proprietario, Felice Saladini.

E' dunque un imprenditore di Lamezia Terme, ironia della sorte città “rivale”, a salvare il calcio reggino e a garantire continuità alla società dell'oramai ex Presidente Luca Gallo.

Saladini è un imprenditore attivo nel mondo delle nuove tecnologie e si occupa della vendita, della gestione e dell'assistenza clienti per le società che di volta in volta gli appaltano servizi dal canale voce (call center), da quello umano (assistenza diretta ai clienti) a quello digitale (assistenza a distanza).

Con l'iscrizione della Reggina alla prossima B salta ogni ipotesi di ripescaggio per Alessandria e Vicenza che si accontenteranno di battagliare probabilmente addirittura nello stesso girone di C, quello Nord, per questioni geografiche.

Commenti

LA RIVELAZIONE SHOCK: "l'ha ammazzata per gelosia per un sms ricevuto su Instagram". LE AMICHE DI DONATELLA indirizzano le indagini
CLAMOROSI PROBLEMI DI SICUREZZA: i Vigili del Fuoco chiudono due piani su tre del parcheggio multipiano di Viale De Pietro