Ospiti

BALLARDINI AMARO: "sconfitta che pesa molto. Prima del gol il Lecce non si era visto"

Le parole del tecnico della Cremonese che vede allontanarsi il sogno di restare in A

Sconfitta che pesa molto - “Pesa e anche tanto, ma sapevamo di aver speso in Coppa Italia energia importanti. Detto questo dovevamo fare una partita diversa, più intensa, più profonda. Servivano spazi e ritmo. Rammarico? Ne ho diversi perché la partita se la facciamo diversamente possiamo anche portarla dalla nostra parte. Il Lecce sino al gol del vantaggio era rimasto complessivamente lontano dalla nostra area, dal crearci pericoli importanti. Abbiamo preso gol proprio dopo aver creato l'opportunità con Vasquez di andare in vantaggio”.

Vigilia complessa - “Loro l'hanno preparata in una settimana, noi in due giorni. Ripeto: non abbiamo fatto la gara che volevo ma ci sono stati comunque degli elementi importanti che ci sono girati contro, come questo del poco tempo per affrontare un impegno così delicato per noi”.

Senso alla stagione - “Dobbiamo andare avanti e continuare a competere in Serie A, come abbiamo fatto tante volte. Oggi ci siamo abbattuti dopo lo svantaggio, ci siamo destabilizzati. Contro il Napoli avremo una settimana intera per prepararla, loro sono fortissimi e lo sappiamo, avremo mille difficoltà ma ci dobbiamo provare ovunque. Il nostro campionato ora è questo”.

Commenti

STREFEZZA, IL 7° SIGILLO! "Ho capito in settimana che avremmo vinto: troppa voglia di riscatto"
INFORTUNIO BLIN: la prima diagnosi. Il programma dei giallorossi