
FEMMINICIDIO MANCATO, FA CROLLARE UN PALAZZO E UCCIDE UN RAGAZZO: arrestato, voleva colpire la sua ex
I fatti dall'Italia ci portano a Torino: un bilancio drammatico, quello del crollo di una palazzina provocato dalla mano dell'uomo
TORINO - Nessuna casualità o incidente, il crollo di parte di una palazzina a Torino che ha provocato la morte di un 33enne e il ferimento di 5 persone sarebbe stato provocato da un 40enne che ha volutamente creato le condizioni perché ci fosse un esplosione nel palazzo, per colpire la sua ex fidanzata.
E' la drammatica conclusione a cui sono giunte le indagini dei magistrati della Procura di Torino che hanno arrestato un vigilante del posto, colpevole secondo le accuse di aver scatenato l'esplosione che ha provocato il crollo di una mansarda di una palazzina in Via Nizza.
Dopo una relazione con una 30enne l'uomo sarebbe stato mollato improvvisamente dalla ragazza per un altro uomo. Da qui alla rabbia del vigilante che ha scatenato un piano per cui si è armato di liquido infiammabile ed ha incendiato più punti della palazzina. Una successiva esplosione, poi, ha provocato il crollo di parte dello stabile. Sotto le macerie 5 feriti ma come detto soprattutto un giovane torinese di 33 anni, rimasto travolto e ucciso dai detriti.
Commenti