
La ripresa martedì dopo 2 giorni di riposo. Entro domani LA VERITA' SU KRSTOVIC: problema all'adduttore?
Il montenegrino tiene in ansia il Lecce: per il finale di stagione servono i suoi gol
LECCE - Il tecnico del Lecce Marco Giampaolo ha fissato la ripresa degli allenamenti del Lecce a martedì pomeriggio ad Acaya, dopo 2 giorni di riposo che serviranno ai giallorossi anche per azzerare l'adrenalina e le tossine di questi giorni incredibili, impossibili da dimenticare, ovviamente, ma almeno da tenere sullo sfondo per tornare un minimo concentrati sui fatti del terreno di gioco.
Da valutare ci saranno le condizioni fisiche di Krstovic, zoppicante nel finale di gara di Lecce-Napoli per un problema che Giampaolo in Sala Stampa ha riferito genericamente all'adduttore. Sarà il Lecce in queste ore a fare chiarezza o con esami strumentali e dunque con comunicazioni ufficiali dell'Ufficio di Comunicazione giallorosso o domani con il normale report dell'allenamento.
Nel finale di stagione out Jean e Marchwinski per cui la stagione è terminata, in vista delle successive gare con Torino e Lazio i diffidati si allungano a 4 con Morente che si è aggiunto alla lista composta da Ramadani, Rafia e Pierotti dopo il giallo maturato in Lecce-Napoli.
Commenti