News

La stampa paraguaiana si fa prendere dall'entusiasmo: "SANABRIA, VAI A LECCE NELL'AFFARE BASCHIROTTO O FALCONE"!

I giornali sportivi sudamericani "spingono" per un rilancio dell'attaccante della "Albirroja"

ASUNCION - La stampa sportiva del Paraguay è certa: il DS Corvino non ha mollato il suo vecchio “pallino” Antonio Sanabria ed è pronto ad inserirlo come richiesta come eventuale contropartita parziale per il “Toro” per arrivare a Falcone o Baschirotto o a entrambi in un maxi-affare dell'estate.

L'attaccante centrale sudamericano, 30 reti al Torino in 5 anni da sostanziale prima riserva offensiva, nell'ultima stagione ha diradato notevolmente le sue presenze con Vanoli in panchina, fermandosi a 2 reti in 26 gare nell'ultima Serie A.

Il Torino lo valuta almeno 4 milioni di Euro che il Lecce potrebbe considerare ben spesi per un 29enne integro, rapace, uomo d'area di rigore, che potrebbe accorciare la distanza con la società granata interessata ai “gioielli” della cristalleria Corvino.

Per la stampa paraguaiana, entusiasta all'idea di rilanciare un attaccante molto amato in patria, quella di Lecce sarebbe l'occasione giusta.

Sullo sfondo c'è anche il nodo ingaggio di Sanabria, che però mettiamo sul tavolo come nostra personale riflessione (mancata dalle analisi della stampa paraguaiana che evidentemente conosce poco il mondo Lecce): l'attaccante al Torino sfonda il milione e mezzo di Euro l'anno netti.

Commenti

LE IMPRESE NEL MIRINO. Maxi-incendio a una azienda agricola, è mistero, ma i danni sono enormi
LA STORIA DA LEGGERE. Che peccato, Lecce! Arriva la Juventus e "RUBA" l'azzurrino OKOUMASSON a Corvino