NGOM MASTICA AMARO: "il cambio di modulo non ha fatto bene. Lasciato troppo spazio alla Roma"
Le parole del centrocampista della Mauritania del Lecce che ha parlato in Sala Stampa
LECCE - Al termine di Lecce-Roma ha parlato con i giornalisti Oumar Ngom, centrocampista del Lecce tra i peggiori in campo in questa sfida del “Via del Mare”.
Ecco le sue parole.
Eredità complicata di Ramadani - “I compiti difensivi fanno parte del mio ruolo, faccio quel che mi chiede il tecnico, voglio crescere. Oggi è stato tutto complicato, non abbiamo mostrato quello che è il vero Lecce, abbiamo perso duelli troppo frequentemente, non posso dire che sia mancata la voglia ma dopo il 3-0 ci siamo anche abbattuti mentalmente”.
Modulo bocciato - “La gara l'abbiamo preparata in base alla disposizione tattica della Roma, sapevamo che ci avrebbe lasciato dello spazio al centro, ma la nostra strategia non ha funzionato, come il modulo. Alla fine lo spazio l'abbiamo lasciato noi, non loro”.
Ora Cagliari e Monza - “I tifosi ci hanno dimostrato il loro sostegno, anche a fine gara, ci hanno invitato a combattere, li ringrazio. Ora dobbiamo mostrare di più nelle prossime gare che sono contro squadre del nostro campionato, della nostra lotta salvezza”.


Commenti