
Salvi, incubo finito. Difende Diop: "gioca senza preparazione"
Così il centrocampista giallorosso nel dopo-gara
LECCE - Solo 7 minuti in campo, per "assaggiare" di nuovo l'erba del "Via del Mare" e mettersi alle spalle un incubo, un infortunio strano e fastidioso che l'ha condizionato per mesi. E' tornato Stefano Salvi, il nuovo acquisto di questa fase di campionato del Lecce. Ecco le sue parole a fine gara.
Ritorno - "Era dall'anno scorso che non giocavo una gara ufficiale, per via di questo infortunio che mi ha tenuto molto tempo lontano dai campi. Adesso si tratta solo di rimettere benzina nelle gambe, sono un po' indietro".
La gara - "Abbiamo fatto una buona gara con tante palle gol, ma abbiamo difficoltà a concretizzare in questa fase. Dispiace perchè ce la siamo giocata alla grande con una buona squadra. Questo punto sta stretto, ma pensiamo a ripartire da Foggia".
Problemi - "In questo momento ci manca il guizzo finale, non è colpa solo degli attaccanti: Surraco e Diop sono usciti dal campo distrutti, Diop in particolare gioca senza preparazione estiva e si è trovato a dover sostituire le 2 punte titolari. E' anche normale che gli manchi la lucidità sotto porta".
Commenti