News

IL CALCIO COL FIATO SOSPESO: malore al petto per N'DICKA durante Udinese-Roma, la situazione "LIVE"

Ecco cosa sta succedendo a Udine, gara sospesa definitivamente sospesa sull'1-1

UDINE - Paura a Udine durante Udinese-Roma, la gara delle 18 del turno di oggi della Serie A, arrivata alla 32° giornata.

Il difensore centrale della Roma Evan N'Dicka al 25° del 2° tempo si è accasciato improvvisamente al suolo, senza nessun contatto fisico con un avversario, toccandosi immediatamente il petto.

L'arbitro Pairetto ha subito interrotto il gioco favorendo i soccorsi, il calciatore giallorosso è uscito in barella tra gli applausi del “Friuli”, cosciente, ed è stato trasportato immediatamente in ospedale per accertamenti e per essere tenuto sotto costante monitoraggio.

Il 24enne ivoriano ha comunque fatto i conti con una piccola perdita di conoscenza, drammatici secondi che hanno fatto temere il peggio ai calciatori della Roma che hanno chiesto a quelli dell'Udinese di finirla lì, di accettare una proposta di sospensione definitiva della gara, a quel punto sul punteggio di 1-1 con altri 19 minuti più recupero da giocare.

Ovviamente non aiuta in questo senso una facile individuazione di una data utile al recupero il fitto calendario europeo e nazionale della Roma che giovedì si giocherà il passaggio in SemiFinale di Europa League con il Milan nella gara di ritorno dei Quarti di Finale della competizione.

Commenti

RIVIVIAMOLA! In 3 minuti la VIDEO-SINTESI di Lecce-Empoli, un concentrato di emozioni
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE