Cronaca

MORSI AL BRACCIO ALLA MADRE, BOTTE AL PADRE: "mi servono soldi per la droga". Arrestato

Ecco cosa è accaduto in queste ore a Taurisano, dove le forze dell'ordine hanno interrotto questa spirale di violenza quotidiana con le manette al ragazzo

08.11.2025 22:06

TAURISANO - Un 22enne di Taurisano è finito in manette con l'accusa di maltrattamenti in famiglia ed estorsione.

Il ragazzo, ossessionato dalla necessità di procurarsi dei soldi per l'acquisto di droga, avrebbe anche morso al braccio destro la madre, procurandogli un vistoso ematoma, dopo aver aggredito anche il padre nei giorni scorsi.

In entrambi i casi madre e padre del ragazzo si sarebbero rifiutati di elargire delle somme di denaro al ragazzo per acquistare delle dosi di droga.

Dopo i rilievi delle forze dell'ordine e l'ok dal PM di turno oggi in servizio in Tribunale il ragazzo è stato spedito direttamente a Borgo San Nicola, in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto.

Commenti

CLAMOROSO! Minacce e spari contro l'auto di CALABRO: i mandanti sarebbero un calciatore e un politico