News

IL VIDEO. OSVALDO DISPERATO COMMUOVE IL CALCIO: "alcool, droga e depressione mi stanno uccidendo"

Le parole dell'ex attaccante del Lecce dalla fortunata carriera calcistica, ma non replicata nella vita di tutti i giorni

ROMA - L'ex attaccante del Lecce, della Juventus, della Fiorentina, dell'Inter, della Roma e della Nazionale italiana Pablo Daniel Osvaldo chiede aiuto, e lo fa attraverso i social, dove ha pubblicato uno struggente grido di dolore per le sue attuali condizioni.

38 anni, già da 8 fuori dal calcio, Osvaldo ha avuto sempre una vita sopra le righe, che oggi l'ha portato sull'orlo dell'abisso. “Lotto contro la droga, l'alcool, la dipendenza dai farmaci per contrastare la depressione”, ha raccontato in lacrime in un video su Instagram (VIDEO SOTTO).

“Sento che la vita mi sta sfuggendo di mano, sono in un trattamento psichiatrico ma non vedo l'uscita, vivo da solo, chiuso in casa, ci sono giorni che non esco dal letto, non mangio, vivo nell'autodistruzione. Sono sempre stato un buon compagno di squadra, un buon amico, ora non ho nulla, non ho lavoro né soldi, speravo di essere un buon padre e invece non ci sono riuscito”.

In A Osvaldo ha segnato in carriera 41 gol in 124 partite, 8 a Lecce in 31 presenze nella stagione 2006/2007, in Nazionale azzurra 4 gol in 14 apparizioni: tempi lontanissimi per il suo stato di salute profondamente delicato.

Commenti

LA 1° VIGILIA DI GOTTI: "voglio una squadra vera"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE