Cronaca

TRA I BAMBINI AL PARCO CON 67 DOSI DI COCAINA: arrestato

Il controllo degli agenti della Squadra Mobile proprio in un parco pubblico: preso uno spacciatore con notevoli quantità di droga già pronta alla vendita

14.10.2026 15:53

LEVERANO - Davanti al parco pubblico aveva organizzato il suo “mercato” della droga: per questo è finito in manette un 51enne della provincia di Lecce, arrestato dagli uomini della Questura di Lecce a Leverano, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Durante un servizio antidroga sul territorio gli agenti hanno notato l'auto di un “cliente” già conosciuto per l'uso di droga che si stava muovendo nei pressi di un parco pubblico, prima di un incontro con il suo venditore.

Durante lo scambio della merce e dei soldi pattuiti è scattato l'intervento delle forze dell'ordine che in tutto hanno poi trovato nella disponibilità dello spacciatore 67 dosi di cocaina pronte alla vendita al dettaglio, assieme a un piccolo quantitativo di hashish.

Il 51enne è stato arrestato come detto e posto ai domiciliari, mentre il suo “cliente” è stato segnalato all'autorità giudiziaria per il tentato acquisto della droga.

Commenti

LA DESIGNAZIONE. Orsato sceglie Guida. La scheda
VENEZIA, ECCOTI NICOLA! E' libero, ha rescisso con la Cremonese