News

RUGGITO LUCIONI. Il capitano manda il Lecce alla carica: "a Pisa per dimostrare chi siamo"

Le parole del capitano del Lecce, che si è presentato in Sala Stampa dopo il rinnovo

10.12.2021 10:52

LECCE - Dal rinnovo del contratto sino al giugno 2024 alla super-sfida di sabato in casa del Pisa.

Parla Fabio Lucioni, che carica ancora di più questa vigilia importantissima in casa giallorossa. Ecco le sue parole, qui in sintesi, poi sotto nella video-intervista integrale.

Contratto - “Sono felice di aver ricevuto tanta stima. Ho cercato di meritarmi il rinnovo con impegno e determinazione, la stessa che metto in allenamento e in campo. Se è stata presa questa decisione dalla dirigenza è perchè c'è la sicurezza che posso ancora dare tanto a questa maglia. E' la mia 4° stagione a Lecce, sono orgoglioso di difendere questi colori, poi con la mia famiglia ci siamo ambientati bene, in una città bellissima”.

Pisa - “Il Lecce si è meritato tutto quel che ha ottenuto sin qui, abbiamo la mentalità giusta per proseguire su questa strada, sia come collettivo che nelle individualità. Ci aspetta una partita difficile, troveremo un ambiente caldo, ma siamo alla ricerca di un risultato importante”.

Prova del nove tra le difficoltà - “Quella di sabato sarà una partita importante, un banco di prova, dobbiamo andarci con la testa giusta e consapevoli che chiunque giocherà lo farà dando il massimo. Il gruppo è la nostra forza, tutti da lunedì al sabato lavoriamo molto compatti, con l'obiettivo di migliorarci: in questo senso non ci sono titolari e riserve. A Pisa giocherà il Lecce. E poi quest'anno abbiamo il nostro stadio e i nostri tifosi, non abbiamo il silenzio della pandemia: certamente è una spinta in più”.

Commenti

SETTORE OSPITI ESAURITO, decine a "caccia" di biglietti ovunque, anche tra i pisani. COMPLIMENTI, QUESTURA DI PISA!
UN MOSTRO A PROCESSO: violentava la figlia e teneva i figli maschi sporchi e senza mangiare. Arriva il SI' AL GIUDIZIO