Settore Giovanile

"PRIMAVERA" VERSO L'OBIETTIVO: mercoledì ti giochi mezza stagione! C'è la SEMIFINALE di Coppa Italia

Giallorossi attesi al "Vismara": in gara unica in casa del Milan ci si gioca un posto nella finalissima della Coppa Italia

LECCE - Dopo il passaggio del turno ai Rigori a Sassuolo (FOTO SOTTO LA GIOIA GIALLOROSSA A FINE GARA) il Lecce “Primavera” ha l'opportunità per valorizzare il suo cammino stagionale mercoledì alle 12.30, giocandosi un posto nella Finale della Coppa Italia in casa del Milan.

Al Centro Tecnico “Vismara”, la “casa” dei giovani rossoneri, in gara secca con eventuali Supplementari e Rigori si decide chi andrà in Finale tra il “Diavolo” e i ragazzi di Scurto che arrivano a questo crocevia stagionale dopo i 3 punti raccolti sabato in campionato in casa con il Verona (finale 1-0).

Dall'altra parte del tabellone l'altra finalista della competizione arriverà da Cagliari-Juventus.

Intanto nel settore giovanile dopo l'esperienza allo stage di allenamento in Romania in vista degli Europei Under 17 dell'esterno offensivo Marco Popescu (classe 2008) è “pioggia” di convocazioni per i “baby” giallorossi.

Il centrocampista classe 2008 Roko Lerga è stato convocato dall'Under 17 della Croazia per un tris di partite degli Europei Under 17, Ucraina-Croazia del 19 marzo, Croazia-Slovacchia del 22 marzo e Croazia-Italia del successivo 25.

Nella stessa competizione Popescu affronterà con la sua Romania il Liechtenstein il 19 marzo, la Scozia il 22 e la Macedonia del Nord il successivo 25.

Dejan Spaseski, centrocampista macedone dell'Under 16, sarà invece impegnato in amichevole con la Macedonia del Nord contro i pari età della Russia il 23 marzo e contro l'Under 16 del Kirghizistan il successivo 25.

Commenti

Lecce già in campo: SI FERMA SALA. La situazione in vista di Genova
PAPA FRANCESCO, CHE SORPRESA! Ecco l'ultimo bollettino medico