
TRAGEDIA SULLA STRADA DEL MARE. Muore giovane mamma 29enne, lascia 3 bambini salvi per "miracolo"
Si è arresa purtroppo alle gravissime lesioni riportate nell'impatto, la mamma di Salve coinvolta in un drammatico incidente
LECCE - In questi giorni drammatici ha lottato con le ultime forze tenendosi aggrappata alla vita e all'amore per i suoi 3 figli, ma non ce l'ha fatta, Manuela Cassano, la giovane mamma 29enne di Salve rimasta coinvolta in un tragico incidente stradale la settimana scorsa.
E' morta nel reparto di Rianimazione del “DEA” di Lecce, dove era giunta in fin di vita dal “Panico” di Tricase.
Lunedì scorso la vittima di questo ulteriore incidente estivo sulle nostre strade si trovava con i suoi 3 bambini a bordo di una Ford C-Max quando per cause ancora in corso di accertamento la sua auto ha impattato frontalmente con un Fiat Doblò con a bordo una famiglia di turisti di Piacenza. L'incidente si è verificato proprio sulla strada del mare e delle vacanze, tra Pescoluse e Torre Pali.
L'impatto è stato devastante con un auto a fuoco e l'altra più volte ribaltata, ferite gravi per gli occupanti dell'auto piacentini e miracolosamente solo qualche contusione per i 3 figli della donna salentina.
Che in queste ore si è spenta, lasciando ai suoi cari tutto il loro dolore.
Commenti