
Lerda vuole un Lecce "arrabbiato"
"1 solo dubbio, in mezzo"
LECCE - Franco Lerda si aspetta una reazione immediata del suo Lecce, dopo la sconfitta di Foggia che ha punito i giallorossi al di là dei propri demeriti.
Rabbia positiva - Alla vigilia della sfida con il Martina il tecnico ha espresso le sue sensazioni nella sala stampa del "Via del Mar"e. Queste le dichiarazioni riportate dal sito ufficiale della società. "Questa settimana è stata più difficile, passatemi il termine, digerire la sconfitta di Foggia. La sensazione che si aveva era quella che anche un pareggio sarebbe stato un risultato penalizzante, figurarsi una sconfitta. Comunque, a parte tutto, la squadra già dall'inizio della settimana ha metabolizzato la gara di Foggia. Ora bisogna tramutare quelle sensazioni in rabbia positiva, in voglia di riscattarsi e la mia squadra ha sempre dimostrato di saper reagire alle difficoltà".
No cali - "Ripartiamo tenendo alta la concentrazione, perchè anche la partita che ci attende domani sarà difficile. Il Martina è una squadra con dei valori, da quello che ho visto sa stare bene in campo, ha perso alcune gare ma con onore e cercando di fare gioco. Rientrerà Lopez dalla squalifica, mentre a centrocampo ho un dubbio che scioglierò domani mattina".
Commenti