News

IL PUNTO, la voce della società. STICCHI DAMIANI: "50% di possibilità di andare avanti. Serve cinismo, ma siamo vivi"

Ecco il nostro consueto punto della situazione in casa Lecce: l'intervista al Presidente Onorario giallorosso

LECCE - Ecco il nostro consueto punto della situazione in casa Lecce dopo gli impegni dei giallorossi, con il Presidente Onorario Saverio Sticchi Damiani (FOTO SOPRA IERI IN CAMPO A FINE PARTITA).

La gara - "E' stata una partita molto fisica, ma mi fa stare tranquillo l'atteggiamento che abbiamo avuto. Abbiamo dimostrato di essere solidi, con una gran voglia di portare a casa il risultato. L'unico rammarico è aver subito il gol nel momento migliore, quando la nostra pressione stava diventando evidente: abbiamo incassato la rete nell'unico tiro in porta degli avversari, c'è molto rammarico per questo, ma anche la consapevolezza di una reazione che ci ha portato al pareggio".

Discorso qualificazione - "E' ancora tutto aperto, apertissimo. Sento che abbiamo 50% noi e 50% loro di possibilità di passare il turno".

Cinismo - "Per andare avanti però dobbiamo essere più precisi sotto porta. In avvio abbiamo avuto una opportunità che poteva cambiare la partita, con Doumbia: sarebbe stato importante capitalizzarla meglio. In questi play off abbiamo creato tantissimo nelle tre partite sin qui disputate, concretizzando davvero poco. Domenica servirà molta pià concretezza, ma ripeto l'atteggiamento è quello giusto, siamo una squadra viva".

Commenti

Gioia PACILLI, COSENZA, c'è Pillon nel mirino: "hanno paura, ci temono. Siamo incazzati: andiamo e vinciamo"
STANGATA DAL GIUDICE: maxi-multa. La Lega chiude la stagione del "Via del Mare" "SFONDANDO" 40MILA EURO