News

Gioia PACILLI, COSENZA, c'è Pillon nel mirino: "hanno paura, ci temono. Siamo incazzati: andiamo e vinciamo"

Le voci dallo spogliatoio del "Via del Mare": parlano i due migliori in campo

LECCE - Secondo SoloLecce.it, almeno per come l'abbiamo vista noi, sono stati i due migliori in campo. Ecco le interviste a commento di questo Lecce-Alessandria di ieri sera a Mario Pacilli e Francesco Cosenza.

Parla Cosenza - "Abbiamo giocato bene, subendo un solo tiro e dimostrandoci lucidi e compatti per riprendere la gara. Per questo sono fiducioso per il ritorno: andremo a giocare in un contesto assai diverso da quello caldissimo di Lecce, dove oramai mi sono innamorato di questa passione e di questo calore. Dovremo essere ancora più cattivi sotto porta, perchè secondo me stiamo anche meglio di loro fisicamente. Pillon e tutta l'Alessandria ci teme, per l'intera settimana non hanno fatto altro che caricare l'ambiente e caricarsi, l'allenatore ha continuato a farlo anche a fine gara con dichiarazioni che non voglio neanche commentare (CLICCA QUI LE PAROLE DI PILLON CONTRO L'ARBITRO). Noi siamo più incazzati di loro, lo dimostreremo andando lì a fare la partita".

Parla Pacilli - "Meritavamo di più di questo pareggio. Oltre all'occasione del gol non ci hanno impensierito più di tanto, anzi abbiamo certamente creato molte più occasioni di loro, ma è andata così. Di buono c'è la reazione immediata che abbiamo avuto dopo qualche minuto di legittimo sbandamento: siamo ripartiti con estrema compattezza. Sono contento per il gol personale, ma ripeto ora sarà più importante essere felici domenica sera e andare avanti".

Commenti

VELENO PILLON: "fallo clamoroso sul gol del pareggio. Dovevamo chiuderla e vincere"
IL PUNTO, la voce della società. STICCHI DAMIANI: "50% di possibilità di andare avanti. Serve cinismo, ma siamo vivi"