Ospiti

RUNJAIC FELICE: "vinto contro una squadra solida. Difficoltà nel 2° tempo"

Le parole del tecnico dell'Udinese dopo questo Udinese-Lecce 3-2

UDINE - Kosta Runjaic si gode i 3 punti importantissimi conquistati contro il Lecce e non nasconde la sua soddisfazione in Sala Stampa. Ecco le sue parole al termine di questo Udinese-Lecce.

Vittoria tonificante - “Avevamo bisogno di una vittoria, il 2° tempo non è stato del livello del 1°, lo sappiamo, ma è un successo troppo prezioso per noi adesso per ripensarci. Poi analizzeremo tutto in questi giorni”.

Atta migliore in campo - “Ha fatto una bella gara, nel quadro di una partita emozionante anche per me che di solito le vivo tranquillamente. Questa invece è stata davvero una gara con delle emozioni. Sono convinto che siamo una squadra che può crescere ancora, tutti, anche Atta stesso”.

Gol di Berisha - “E' vero, Okoye poteva fare di più ma è tornato in porta dopo 2 mesi, non è semplice riprendere confidenza, noi tutti abbiamo fiducia in lui”.

Udinese finalmente tra le prime 10 - “Attualmente la classifica è certamente buona, ma dobbiamo lavorare sulla classifica dopo 38 giornate. Concentriamoci sul lavoro da fare, sulla strada da percorrere”.

Sul Lecce - “Questo club è in A da anni, ha trovato una continuità ed ha una filosofia precisa. Ricordo a tutti che nemmeno noi, nemmeno il Bologna, nemmeno il Milan può trattenere tutti, ma deve vendere se chiama il Manchester City o chiunque. Rispetto dunque per chi abbiamo battuto, perché in Serie A ci sta benissimo da tempo e abbiamo visto nel 2° tempo quanto è stata dura batterli”.

Commenti

DI FRANCESCO E' NERO: "1° tempo non giocato, ripartiamo dal 2°"
BERISHA, LA GIOIA DEL GOL E BASTA: "approccio negativo, non possiamo permettercelo"