
Mercato: Lecce da rifare sulle fasce. Ipotesi-Lupoli
Sul taccuino di mercato spunta l'ex Arsenal
LECCE - Il 1° esame non è stato superato, almeno dai giallorossi sotto osservazione con un occhio e un piede nella finestra di mercato.
Fallimento - Se Pagliari voleva valutare di persona quegli elementi in bilico, il primo responso è stato sconfortante. Contro il Lamezia hanno deluso ancora Carrozza e Doumbia, impalpabili ed inconsistenti, tanto che il gallipolino è stato sostituito nell'intervallo. Anche Lopez è parso lontanissimo dalla condizione ideale. Ma ha deluso soprattutto Donida, che ha palesato limiti evidenti e non sembra pronto per misurarsi ai livelli di una squadra a caccia della promozione in Serie B.
Valigia pronta - Dopo la partita con il Lamezia, insomma, soprattutto Carrozza sembra allontanarsi ancora di più da Lecce. L'esterno gallipolino quasi certamente sarà ceduto se arriverà una buona offerta. Stesso discorso per Della Rocca, che nemmeno ieri è riuscito a incidere nei minuti finali, quando Pagliari lo ha mandato in campo al posto di Miccoli.
Spunta Lupoli - E' soprattutto sulle corsie esterne e in attacco (dove mancano soprattutto alternative ai titolari), che Antonio Tesoro dovrà concentrare le sue attenzioni in questa fase del mercato. E in effetti il DS si sta muovendo proprio in questa direzione. Sempre vivo l'interesse per Roberto Insigne, della Reggina, e Giacomo Tulli, in forza al Real Vicenza. Nelle ultime ore, poi, è spuntata anche l'ipotesi Arturo Lupoli, che sembra pronto a lasciare il Varese. Il Lecce avrebbe contattato l'agente dell'ex giocatore dell'Arsenal per sondare il terreno circa un eventuale gradimento ad un ipotetico trasferimento. In caso di responso favorevole dal calciatore la trattativa potrebbe decollare. Lupoli nel Salento sarebbe perfetto da alternativa in attacco ma anche da esterno destro offensivo in situazione di centrocampo spregiudicato o a gara in corso.
Commenti