News

Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio

Tornano le nostre "freddure" sulla prestazione dei giallorossi: da non perdere

LECCE - Anche per questo turno di campionato ecco le pagelle poco serie di SoloLecce.it. Da non perdere, ma anche da non prendere troppo sul serio…, mi raccomando!

FALCONE - 4 su 4 da migliore in campo del Lecce. Poveraccio. Alcuni interventi da extraterrestre non riescono a tenere in piedi una banda di scappati di casa. VOTO 7.

KOUASSI - Scolastico, mediocre. Preso dal solito mazzo al casinò del mercato. Altro giro di roulette. VOTO 4.

GASPAR - Dannoso. VOTO 4.

TIAGO GABRIEL - Il gol e poi il rigore procurato: Belotti non aspettava altro che arrivasse un fesso a tirargli addosso col camion. Ingenuo. VOTO 4.

GALLO - “Fusse che fusse la volta 'bbona…”. VOTO 4.

NDABA - Preso dal campionato scozzese, dove le partite finiscono con i punteggi del tennis, 6-2, 7-6, 6-4. E noi da un campionato così ci siamo andati a prendere l'esterno “difensivo”. Quando l'arroganza e l'ego smisurato supera ogni confine. VOTO 4.

COULIBALY - Schiacciato dalla forza d'urto del centrocampo avversario. VOTO 4.

RAMADANI - E' “tornato a prendersi il Lecce”. Parole sue. Deiola, Prati e Adopo se lo passano a turno come una canna e alla fine la testa gira a lui. VOTO 4.

CAMARDA - Quando tocca a lui era entrato prima Morente dunque le possibilità che il Lecce si rendesse pericoloso erano prossime allo zero assoluto. E comunque 75mila Euro pure questa volta ce le siamo portate a casa. VOTO 4.

SALA - Impatto devastante col “Via del Mare”. Là dove scorrazzavano gli Enzo, i Giacomazzi, adesso tocca a lui. Blasfemia. VOTO 4.

KABA - Non ha il passo per questo ruolo, ma Helgason (che pure non è né Tardelli né Oriali) non ha intenzione di rinnovare il contratto dunque pur di non farlo giocare al momento gli ordini sono chiari: giocherebbe anche sua nonna. E forse sarebbe anche più veloce concettualmente. VOTO 4.

PIEROTTI - Dorme un tempo per poi mettere sulla testa di Morente un “cioccolatino” da mandare in porta per salvare una prestazione indegna, alla fine di una azione caparbia. E' comunque pochino. VOTO 5.

STULIC - Krstovic prendeva il pallone e se la vedeva per conto suo, esagerando e tirando in porta anche dagli spogliatoi. Lui ha risolto il problema alla radice, non tocca neanche il pallone. VOTO 4.

SOTTIL - Con Gallo e Sala “firma” un 1° tempo sulla sinistra da prenderli a schiaffi a 2 a 2 sino a quando gli schiaffi non diventano dispari. VOTO 4.

MORENTE - Scarso come pochi. Entra e manda all'obitorio la partita del Lecce che da quel momento non esiste più. E' una garanzia. VOTO 4.

DI FRANCESCO - Ha accettato tutto questo scempio, peggio per lui. Prova a rivoltare il nulla mescolandolo col niente che ha in panchina, ma sempre a mani vuote rimane. Ripetiamo: se accetti questo scempio è peggio anche per lui. VOTO 4.

Commenti

Qui Lecce-Cagliari: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"
IL TEMA. IL FASCINO DELLA B, tra playoff e playout