
STICCHI DAMIANI: "10 giorni per sostituire Krstovic SONO MOLTO POCHI"
Le parole del Presidente del Lecce che saluta il montenegrino partito in direzione Atalanta
LECCE - Ore vorticose di mercato, ore in cui ha anche parlato il massimo dirigente del Lecce Saverio Sticchi Damiani.
Ovviamente focus centrale sull'addio di Krstovic e sul futuro del reparto offensivo del Lecce, con il Presidente che ha fatto affermazioni importanti. Tutte da leggere. Eccole.
L'addio a Krstovic - “Ancora non l'ho sentito per salutarlo, la trattativa ha avuto una accelerata nelle ultime ore. E' un ragazzo a cui siamo molto affezionati, ha dato tanto al Lecce ed ha ricevuto tantissimo da noi. E' arrivato come un calciatore semisconosciuto, lo stiamo dando a una squadra dove disputerà la Champions League”.
Il sostituto - “A volte le dinamiche del mercato all'esterno sembrano facili, esce uno ed entra l'altro. Invece sono estremamente complesse. Per un giocatore come Krstovic ci aspettavamo una operazione in grado di concludersi molto prima, invece si è conclusa soltanto ora. Pensare che gli attaccanti stiano aspettando il Lecce che schiacci un bottone e parta l'acquisto non è realismo, non è così. Tocca al DS adesso fare una cosa non semplice, fare gli straordinari, perché 10 giorni per sostituire Krstovic sono molto pochi”.
Commenti