News

CENTROCAMPO. Il Lecce bussa all'AJAX senza successo: MANNSVERK dice "no": "vado a Praga"

Il centrocampista norvegese, un passato recente anche al Cardiff, si è espresso: vuole lo Slavia Praga

LECCE - Il Lecce incassa il “no” del centrocampista norvegese dell'Ajax Sivert Mannsverk, in esubero nel ricco organico degli olandesi e in procinto di accasarsi all'ambizioso Sparta Praga, in Repubblica Ceca.

La mezz'ala classe 2002, un passato importante in patria tra il Sogndal e il Molde, nell'Ajax nel tempo si è ritagliato soltanto lo spazio per 15 presenze, prima del prestito in Galles lo scorso anno al Cardiff e del mancato riscatto degli scozzesi in estate, anche per via dell'importante costo del cartellino.

Lo Sparta Praga avrà il giocatore a 5 milioni di Euro, sulle sue tracce c'era anche il Lecce che ha fatto una offerta importante su cui si poteva anche trovare una quadra ma la destinazione italiana non è stata comunque apprezzata dal calciatore che si ritiene adatto ad un club che insegue obiettivi importanti nel campionato nazionale con una finestra sulla partecipazione alle coppe europee.

Commenti

SONO "SVEGLI" PURE GLI ALTRI, NON SOLO NOI. Cagliari magistrale, plusvalenza di 10 milioni in 2 mesi: PICCOLI alla FIORENTINA!
+++ LE FOTO. FELICITA' KRSTOVIC, TRAVOLTO DALL'ENTUSIASMO! Firma già autografi e abbraccia il suo nuovo mondo +++