SCADENZE, STIPENDI, ISCRIZIONE E SOLDI: ecco gli appuntamenti del Lecce
In pochi giorni i soci dovranno sborsare oltre 2 milioni di Euro: ecco ripartiti come
LECCE - Ecco i prossimi appuntamenti societari dei vertici del Lecce, che venerdì sera hanno ripianato 1 milione e 200mila Euro di perdite del bilancio dell'anno 2016.
Ripianamento perdite - La riunione di venerdì (CLICCA QUI I DETTAGLI) ha imposto a tutti i soci che entro il 27 giugno partecipino, proporzionalmente alle quote di cui abbiamo detto nell'articolo richiamato sopra, al ripianamento delle perdite (1,2 milioni di Euro). 3 giorni dopo, al 30 giugno, il Lecce dovrà presentare alla Lega Pro certificazione degli avvenuti pagamenti.
Stipendi amministrativi e tesserati - La società ha davanti a sè la "maxi-rata" di pagamento degli stipendi a tutti i dipendenti, dai calciatori agli amministrativi, relativamente ai mesi di marzo, aprile e maggio. Giugno potrà essere pagato entro settembre prossimo. Ogni mese di stipendi grava sul bilancio del Lecce per 340mila Euro (moltiplicato per tre fa un altro milione di Euro di "iniezione" di soldi dei soci nel bilancio).
Iscrizione alla Serie C 2017/2018 - Successivamente, espletati questi passaggi propedeutici, sarà effettuata l'iscrizione al campionato, con il pagamento della prevista fidejussione a garanzia della solvibilità della società.
Commenti