In una macchina UN DROGATO, in un'altra UNO SENZA PATENTE, poi lo schianto: MUORE L'AMICO, unico incolpevole
I fatti dall'Italia ci portano a Milano, per una immane tragedia della strada, evitabile...
MILANO - E' morto in serata, nonostante le cure immediate e il tentativo disperato di strapparlo alla morte, il 20enne Pietro Silva Orrego, milanese rimasto coinvolto con altre 4 persone in un incidente stradale terribile avvenuto a Milano all'alba di ieri.
A scontrarsi una Mercedes Classe G e una Opel Corsa, un impatto devastante quello tra i 2 mezzi che si sono trasformati in un ammasso di lamiere all'arrivo dei soccorsi.
Alla guida della Mercedes Classe G c'era un 20enne senza patente che dopo lo schianto, da cui si è miracolosamente salvato, ha finto pure di essere un passante che prestava i soccorsi. Le telecamere e i testimoni che hanno assistito all'impatto hanno però facilmente smentito questa versione all'arrivo di soccorritori e forze dell'ordine.
Alla guida dell'Opel Corsa invece un solo passeggero, il conducente, un 32enne risultato positivo ai test antidroga.
Tra gli occupanti della Mercedes Classe G, su cui erano in 4, oltre al conducente e fuggitivo altre 3 persone, soprattutto il giovane 20enne morto nella notte, dopo l'intervento chirurgico d'urgenza a cui è stato sottoposto purtroppo inutilmente.


Commenti