
DIARIO DA BRESSANONE. La FOTO che è un SEGNALE: dopo il caos dello scorso anno il GRUPPO LECCE vuole armonia. Finalmente!
E' chiaro ed è stato sotto gli occhi di tutti: anche il clima interno al gruppo squadra non ha agevolato la salvezza del Lecce lo scorso anno. Si riparte con un piglio diverso
BRESSANONE - Per quanto ci riguarda, per la nostra analisi è più di una foto, più di uno scatto a fine dolorosa e faticosa seduta. E' un segnale, un messaggio di intenti.
Il Lecce quest'anno vuole mettere l'armonia davanti a tutto, dopo una annata travagliata complicata anche da una pentola ribollente di problemi che si è dimostrata essere lo spogliatoio giallorosso.
Per stessa ammissione dei protagonisti Giampaolo e la società hanno avuto a che fare con un gruppo complesso che ha inseguito e conquistato la salvezza nonostante posizioni anche lontane al suo stesso interno nel condividere dinamiche di lavoro, di campo e di gioco.
Lo scatto che arriva dal “Day 1” del ritiro giallorosso è corroborante, è una iniezione di fiducia che lascia ben sperare su quello che sarà l'anno che ci apprestiamo a vivere.
Commenti