Dall'Italia

"E' PIOMBATO SUI CICLISTI A 150 ALL'ORA"! La denuncia dei ciclisti sopravvissuti, sotto inchiesta per omicidio stradale plurimo un 30enne

Si evolve la vicenda giudiziaria che sta riguardando il giovane che domenica ha falciato e ucciso 3 ciclisti nel barese

05.08.2025 14:58

TRANI - La Procura di Trani ha disposto le autopsie sui corpi dei 3 ciclisti travolti e uccisi domenica mattina da una Lancia Delta sulla Provinciale 231 all'altezza di Terlizzi, nel barese.

Le salme di Sandro Abruzzese, 30 anni, Vincenzo Mantovani, 50, e Antonio Porro, 70, tutti di Andria, saranno dunque analizzate dai medici legali del Policlinico di Bari.

L'inchiesta è aperta per omicidio stradale plurimo, sotto indagine c'è il 30enne alla guida dell'auto che prima ha falciato le vittime poi in stato di shock ha chiamato i soccorsi e anche lui è finito in ospedale, per ferite lievi.

Secondo le ricostruzioni di altri cicloamatori su strada al momento del dramma il giovane sarebbe piombato sulle vittime ad altissima velocità. Ovviamente una dinamica tutta da verificare con i rilievi tecnici che stanno vedendo impegnate le forze dell'ordine e i Vigili del Fuoco.

Commenti

SI PERDONO AL RIENTRO DALL'ESCURSIONE: turisti salentini salvati a 1800 metri
ARRIVA LA ROMA E SE LI PORTA VIA: tolto al Lecce il capitano dell'Under 15