FINALMENTE UNA "PRIMAVERA" COL "TURBO"! Abbattuta anche la Juventus, la classifica respira

I giallorossi di Schipa hanno trovato la strada dopo tanta discontinuità: ecco come è andata a San Pietro in Lama

SAN PIETRO IN LAMA - Dopo tanta, troppa discontinuità, la “Primavera” di mister Schipa ha trovato la strada. Ed è una strada anche di gol e spettacolo.

La Juventus cade al “DEGHI Stadium” dove vale la “legge” di Esteban, il bomber dei giallorossi “Primavera”. Finisce 2-1, con lo spagnolo che apre el marcature, il pari momentaneo dei bianconeri e la rete finale di Dalla Costa che regala 3 punti ai giallorossi. Sull'1-1 decisivo anche il portiere Penev, che ha neutralizzato un calcio di rigore, parandolo in bello stile.

Con questa vittoria i ragazzi di Corvino infilano il 4° successo di fila (3 in casa), dopo aver battuto l'Inter 3-1, l'Atalanta a domicilio 2-3 e il Bologna 1-0 nel penultimo turno, con in mezzo soltanto l'eliminazione agli Ottavi di Finale di Coppa Italia per mano del quotato Sassuolo (3-0 in gara secca).

Con questi 3 punti la “Primavera” del Lecce è più vicina alla zona play off Scudetto che alla zona retrocessione, distante adesso ben 10 punti.

Commenti

"LIVE" AEROPORTO: Cheddira in viaggio verso il Salento. E' tutto fatto