
PAPINI: "Braglia ci ha dato qualcosa in più, vittoria sua"
Così il capitano in Sala Stampa

LECCE - Capitano e goleador di giornata (NELLA FOTO IL MOMENTO DEL GOL VINCENTE), Romeo Papini arriva in Sala Stampa visibilmente soddisfatto. Ecco i temi che abbiamo trattato con lui nello spazio interviste.
Occasioni - "Oltre al gol ho avuto altre opportunità, mi dispiace che quella più nitida l'ho sprecata per poca lucidità sotto porta. Dovevo cercare prima il primo palo e non incrociare il tiro, peccato ero solo davanti al portiere".
Vittoria - "Successo meritato, abbiamo costruito tante palle gol, ma dobbiamo essere più concreti e soffrire meno nel finale".
Perucchini - "Gli abbiamo fatto tutti i complimenti. Grande prestazione".
Settimana - "Abbiamo vissuto un periodo difficile, ora dobbiamo dare l'anima perchè questa città vive per il Lecce e non dobbiamo farla soffrire o regalare amarezze alla tifoseria":
Melfi - "La prossima sfida sarà una battaglia, una guerra, con un campo insidioso e brutto. Dobbiamo dare il massimo, cancellare il ricordo infelice dello scorso anno".
Classifica e Braglia - "Ora la situazione è sempre corta, fluida, dobbiamo pensare ad ascoltare il mister e andare avanti a testa bassa. La vittoria di oggi è figlia del carattere della squadra, ma il tecnico ci ha messo qualcosa di suo, si è visto".
Commenti