News

E' SUCCESSO DI NUOVO. Baldini prende e se ne va: l'ex Lecce si dimette a Crotone. Ecco perché

Il tecnico toscano lascia la guida dei pitagorici: "la squadra non mi segue"

CROTONE - “La squadra non mi segue, sono venuti a dirmelo, me ne vado senza problemi. Il loro allenatore evidentemente era Zauli e devono continuare con lui”.

Mai banale, sempre ruspante, Silvio Baldini toglie le tende anche a Crotone e rinuncia al contratto da subentrante all'esonerato Zauli, richiamato al capezzale dei pitagorici.

Come sempre senza risparmiarsi nulla Baldini ha detto la verità sulla sua decisione, senza peli sulla lingua. Ecco le sue parole.

L'ex Lecce Baldini via anche da Crotone, ecco perché - “Mercoledì dopo l'allenamento sono venuti da me Gomez e Loiacono, capitano e vice, dicendomi che la squadra fa fatica a seguirmi. A quel punto ho fatto un passo indietro, ringrazio tutti per la stima e l'affetto ma vado via. Giustamente il loro tecnico era Zauli, con lui avevano la possibilità di risolvere problematiche anche direttamente, diversamente da come stavano facendo con me, avevano creato delle situazioni di equilibrio che io non garantisco. Grazie a tutta Crotone, alla tifoseria, alla società, ma mi faccio da parte”.

Commenti

Qui ROMA. Non solo LUKAKU, guai anche per AZMOUN. Il "giustiziere" del Lecce all'andata si fa male
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE