Simpatia e onestà GALLO: "Falcone ci ha salvato il culo..."
Le parole del terzino sinistro del Lecce in Sala Stampa dopo questo Lecce-Torino
LECCE - Dopo questo emozionante e rocambolesco Lecce-Torino 2-1 ha parlato in Sala Stampa il terzino sinistro del Lecce Antonino Gallo.
Ecco le sue parole.
Gruppo vincente - “Abbiamo fatto tutti una grande partita, non è questione di singoli. Era importante vincere in casa, finalmente è successo, ma il campionato è lunghissimo. Continuiamo mattone su mattone, ora è la Cremonese che ci deve entrare in testa subito”.
Di Francesco entra nelle teste - “Il tecnico ci sta entrando nella testa, gli piace che si giochi a calcio, odia buttare i palloni, ci dà sicurezza durante gli allenamenti”.
Condizione personale e rendimento - “Io sono sempre lo stesso, sono sempre lo stesso Gallo, ma il calcio è fatto di alti e bassi. Sappiamo che non si può riuscire sempre a dimostrare il massimo, ma io ci metto tutto quel che ho. Mi sento bene ora fisicamente, sto attraversando un buon momento”.
Falcone e l'episodio - “Non ho visto il fallo, ma oramai dobbiamo stare attenti, a ogni contatto minimo ci può essere l'intervento della Sala VAR. Dobbiamo ringraziare Falcone che ci ha salvato il culo…, è il caso di dirlo! Ci teniamo stratto lui e questi punti”.


Commenti