
DELUSIONE VANOLI: "dovevamo fare punti su un campo tradizionalmente legato alla nostra storia negativa"
Le parole del tecnico dei granata al termine di Lecce-Torino
LECCE - Al termine di questo Lecce-Torino ha parlato in Sala Stampa il tecnico granata Paolo Vanoli. Ecco la sua analisi di questi 90 minuti intensi.
Dispiacere - “In questo finale di stagione abbiamo buttato via una prima parte di campionato che era stata importante. Ora abbiamo la Roma e dobbiamo onorare il campionato sino alla fine. Il gol di Ramadani ha indirizzato una partita che avevamo giocato bene, ordinati, da lì abbiamo perso un po' distanze e fluidità di gioco che ci sarebbero servite per pareggiarla. Ci abbiamo provato, onorando l'impegno al massimo”.
Il Lecce - “Ho visto un buon Lecce, che si sta giocando cose importanti, ordinato sul campo. Sapevamo che era una partita difficile ed è stato così. Sul gol potevamo accorciare meglio con più reattività, magari ci saremmo arrivati”.
Resta la delusione - “Oggi sono comunque complessivamente deluso, oggi dovevamo fare punti su un campo critico per la storia del Torino, ma non ci siamo riusciti. Ora dovremo dare tutto nell'ultima gara”.
Commenti