News

GENDREY, SODDISFAZIONE DOPPIA: "1° gol italiano e rinnovo del contratto. Qui mi sento a casa"

Le parole del terzino destro francese in questa settimana che porta a Lazio-Lecce

LECCE - Nella fase finale di questa settimana che ci porta a Lazio-Lecce ha parlato il terzino destro del Lecce Valentin Gendrey, “fresco” di gol del momentaneo 1-0 sul Cagliari, il 1° in Italia, e di rinnovo del contratto con il Lecce sino al giugno 2026 con opzione a valere del Lecce per un altro ulteriore anno.

Ecco tutti i temi trattati con Gendrey in Sala Stampa, nell'intervista qui in questa ampia sintesi, sotto nella versione video integrale.

Il gol con il Cagliari - “Sono molto contento di essere riuscito a fare un gol dopo 90 partite con il Lecce. Sarebbe stato meglio se fosse servito a vincere, ma è stato comunque importante fare punti per avvicinarci alla salvezza”.

Mister - “Sono contento della sua fiducia, abbiamo trovato un buon equilibrio come squadra”.

Asse francese - “Il DS ha trovato questo gruppo di francesi che si trova molto bene insieme. Non posso che ringraziare Corvino che mi ha portato qui dalla B del mio Paese”.

Esultanza - “Ho esultato con Oudin perché quando lui ha fatto il suo 1° gol in Italia l'assist è stato mio, ora il caso ha voluto che i ruoli si siano finalmente invertiti. E' quella una situazione che proviamo in allenamento”.

Prolungamento di contratto - “Non ho avuto dubbi, con la mia famiglia ci troviamo benissimo, mi sento a casa, mi piace tanto girare per la città, sentire il calore della gente, vivere Lecce pienamente”.

Lazio - “E' durissima, soprattutto in casa loro. Fuori casa abbiamo perso tanti punti quest'anno, probabilmente per mancanza di esperienza o concentrazione nel finale come ci è accaduto proprio a Roma. Dobbiamo cercare di rimediare in questo secondo viaggio nella Capitale”.

Commenti

LA DESIGNAZIONE: la scheda su SoloLecce.it. TUTTO SU FERRIERI CAPUTI, ha portato le donne dell'AIA nella storia
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE