News

GENDREY, SODDISFAZIONE DOPPIA: "1° gol italiano e rinnovo del contratto. Qui mi sento a casa"

Le parole del terzino destro francese in questa settimana che porta a Lazio-Lecce

LECCE - Nella fase finale di questa settimana che ci porta a Lazio-Lecce ha parlato il terzino destro del Lecce Valentin Gendrey, “fresco” di gol del momentaneo 1-0 sul Cagliari, il 1° in Italia, e di rinnovo del contratto con il Lecce sino al giugno 2026 con opzione a valere del Lecce per un altro ulteriore anno.

Ecco tutti i temi trattati con Gendrey in Sala Stampa, nell'intervista qui in questa ampia sintesi, sotto nella versione video integrale.

Il gol con il Cagliari - “Sono molto contento di essere riuscito a fare un gol dopo 90 partite con il Lecce. Sarebbe stato meglio se fosse servito a vincere, ma è stato comunque importante fare punti per avvicinarci alla salvezza”.

Mister - “Sono contento della sua fiducia, abbiamo trovato un buon equilibrio come squadra”.

Asse francese - “Il DS ha trovato questo gruppo di francesi che si trova molto bene insieme. Non posso che ringraziare Corvino che mi ha portato qui dalla B del mio Paese”.

Esultanza - “Ho esultato con Oudin perché quando lui ha fatto il suo 1° gol in Italia l'assist è stato mio, ora il caso ha voluto che i ruoli si siano finalmente invertiti. E' quella una situazione che proviamo in allenamento”.

Prolungamento di contratto - “Non ho avuto dubbi, con la mia famiglia ci troviamo benissimo, mi sento a casa, mi piace tanto girare per la città, sentire il calore della gente, vivere Lecce pienamente”.

Lazio - “E' durissima, soprattutto in casa loro. Fuori casa abbiamo perso tanti punti quest'anno, probabilmente per mancanza di esperienza o concentrazione nel finale come ci è accaduto proprio a Roma. Dobbiamo cercare di rimediare in questo secondo viaggio nella Capitale”.

Commenti

LA DESIGNAZIONE: la scheda su SoloLecce.it. TUTTO SU FERRIERI CAPUTI, ha portato le donne dell'AIA nella storia
Sulle orme del successo di Corvino, IL SALENTINO DELL'ATTI in Turchia relatore di un convegno internazionale sullo SCOUTING