News

PADALINO regala gioie, anche a SoloLecce.it: "Perucchini...? Preso per voi. PERBACCO SIAMO PRIMI"

Qualche sassolino dalla scarpa per il mister, che e' entusiasta del primato e analizza la gara

LECCE - Tempo di piccole rivincite, per Pasquale Padalino. L'allenatore del Lecce in Sala Stampa si è tolto qualche sassolino dalla scarpa alla fine di una settimana delicata. Ecco le sue parole.

Risultato giusto - "Loro sono partiti bene, in alcune situazioni siamo stati noi a non essere come avremmo dovuto, soprattutto sugli esterni, dove abbiamo concesso qualcosa di troppo, senza mai mettere le giuste pezze. Alle volte non siamo molto cattivi, qualche pallone andrebbe gestito diversamente, con più concretezza, anche buttandolo lontano".

Episodi - "Non entro nel merito dell'analisi di Sottil, ora non ha nessuna rilevanza. Nel corso della partita ci è mancata lucidità e precisione sotto porta, come in occasione del gol e prima ancora del rigore subito. Facciamo mea culpa, ma sul risultato non ci sono dubbi: è una vittoria meritata".

Mancate espulsioni? - "Non ho visto quel che è successo tra Doumbia e il suo avversario, se c'è stata questa manata ne parlerò con il ragazzo. Per quanto riguarda l'episodio del contatto con Perucchini ritengo che su quello non ci sia neanche il fallo e dunque il rigore".

Cattiveria - "La cattiveria non si può allenare, dobbiamo adattarci e calarci nel campionato che facciamo, che spesso non richiede giocate di fino, ma cattiveria, una dose di praticità che a volte ci manca".

Costa Ferreira - "Mi ha meravigliato. Ha giocato una partita in crescendo, sin che non mi ha chiesto lui stesso il cambio a 10 minuti dalla fine. Viene da una preparazione differente e da un infortunio che lo ha condizionato, dunque questo ci poteva stare, ma ripeto mi ha sorpreso quanto sia già padrone della situazione".

Perucchini - "Lo abbiamo preso prima di tutto perchè l'avete chiesto voi, poi perchè è bravo".

Sconfitta Foggia - "Il primo pensiero è perbacco, siamo primi, poi ho pensato che solo alla fine capiremo chi andrà a vincere questo campionato. Non ci siamo scoraggiati sabato scorso, non ci illudiamo oggi".

Mercato importante - "Il mercato è terminato da undici giorni appena. Prima il Foggia ha vinto e tutte si sono fermate, poi questa settimana sta succedendo il contrario. Io non posso che essere contento perchè i ragazzi che sono arrivati hanno subito trovato il giusto posto all'interno della squadra".

Commenti

SOTTIL SCHIUMA RABBIA: "mancano 2 rossi, sconfitta condizionata dall'arbitro"
SPASSO SPORTUBE. "La Lega Pro come non l'hai mai vista": e infatti non si vede niente. I gol non esistono