News

Canta il GALLO appena il PALERMO sarà fallito. Il Lecce si prende due giovani big, c'è anche LO FASO?

La società giallorossa vicinissima a formalizzare questi due arrivi, due prospetti di cui si dice un gran bene

LECCE - E' il 19enne Antonino Gallo il prossimo tassello difensivo del Lecce, un tassello importante a sinistra in chiave futura e che arriverà a svincolo avvenuto dopo il fallimento del Palermo.

La società rosanero ieri ha detto addio ad ogni flebile speranza di partecipare a un campionato professionistico con la decisione definitiva del Consiglio Federale della FIGC di escluderla dal campionato di B.

Gallo firmerà con il Lecce un contratto "blindato", pluriennale, esattamente come Petriccione lo scorso anno dal Bari, non appena sarà ordinato il "liberi tutti" dalla FIGC con il comunicato di svincolo di tutti i calciatori del Palermo.

Gallo, classe 2000, è stato individuato dai tecnici e dagli esperti del calcio giovanile come il miglior terzino sinistro del campionato "Primavera".

Con Gallo è candidato ad una maglia giallorossa anche Simone Lo Faso, 21enne anche lui palermitano doc come Gallo, 2 presenze in B quest'anno con i "grandi" e anche lui pronto a parametro zero (FOTO SOPRA E SOTTO GALLO E LO FASO).

Commenti

E' UN DISASTRO: brucia il Parco Regionale. GALLIPOLI sotto l'assedio delle fiamme
CIAO, CAPITANO! Resterai sempre il "Best Player 2018". ARRIGONI è del Teramo: trova DI MATTEO e GOMIS