
Microfono aperto: i tifosi, loro ci credono!
Viaggio tra i pensieri dei nostri tifosi
LECCE - Prospettive per il dopo Pasqua, il futuro del Lecce dopo l'ultimo successo: ecco come lo vedono i tifosi giallorossi. E' evidente, da quello che ci viene detto sui social, che c'è fiducia e sopratutto voglia di abbandonare questa categoria. Però sul futuro ci sono pareri fortemente discordanti. Abbiamo raccolto i vostri pensieri pasquali.
Matteo Delvecchio - "Ad oggi abbiamo una discreta classifica, sono contento nonostante gli ultimi 2 risultati altalenanti. Per il futuro preferisco guardare il bicchiere mezzo pieno, nonostante la pesantissima assenza di Moscardelli per le prossime 4 giornate. Mi auguro che ci sia una riduzione della pena per il nostro attaccante e che il Lecce faccia ricorso".
Giuseppe Timo - "L'ultima partita è stata eccezionale, dopo la gara di Catanzaro non mi aspettavo una reazione di questo tipo sopratutto con un avversario di rango come il Benevento. Se guardo fino a giugno ho particolare fiuducia, la stessa che però svanisce se penso alla prossima stagione, perchè non credo che questa squadra abbia un futuro con questa società. Ma non mettiamo il carro davanti ai buoi e pensiamo al calcio giocato".
Michele De Blasi - "Se continuiamo a giocare con questa intensità possiamo raggiungere qualsiasi obiettivo, il centrocampo con giocatori che hanno la voglia e la tigna di Papini e Salvi rappresenta per il Lecce un valore aggiunto".
Fabio Cosi - "La cosa più importante è la vittoria e mercoledì la squadra ha superato un bell'esame. Per i play off dobbiamo dare tutto fino alla fine poi vedremo, sino a che c’è speranza dobbiamo crederci".
Commenti