
PIANETA GIAMPAOLO, UN UOMO ALLO SBANDO IN UN'ALTRA DIMENSIONE: "buona partita, ci crediamo, le tabelle le lasciamo a quelli bravi"
Le parole del tecnico del Lecce al termine di Verona-Lecce, dopo 5 mesi senza vittorie
VERONA - Al termine di questo Verona-Lecce indecente ha parlato il tecnico dei giallorossi Marco Giampaolo. Ecco le sue parole.
Analisi - “Abbiamo fatto una bella gara, con l'atteggiamento e il piglio giusto. Siamo ancora in corsa, siamo lì, le tabelle le dobbiamo lasciare a quelli bravi, le partite noi le dobbiamo giocare, restando positivi. L'ho detto ai ragazzi, non volevo vedere facce giù negli spogliatoi, ci dobbiamo giocare ancora tutte le nostre carte”.
Gol subito - “Non abbiamo sbagliato quasi nulla, mentre in quella occasione dal fallo al resto abbiamo fatto male, potevamo fare certamente meglio. Hanno fatto un ‘eurogol’, secondo me, ma potevamo fare molto ma molto meglio”.
Gaspar, le sue condizioni - “E' fasciato e dolorante, speriamo possa recuperare. Faremo l'impossibile per rimetterlo in piedi per la partita con il Torino in cui ci giocheremo ancora tanto”.
Riflessione - “Pesa sul giudizio su questa squadra il cammino in queste ultime 13 partite. La squadra ci ha provato anche oggi, doveva arrivare al raddoppio quando loro erano in difficoltà, invece abbiamo preso il pari. Poi c'è stato equilibrio, il giusto equilibrio che c'è sempre a questi livelli”.
Commenti